Maria Grazia Uras presenta la sua ultima collezione
Dopo Londra la fashion designer sceglie Cagliari per mostrare al pubblico sardo il suo lavoro che trae il suo motivo ispiratore dall'artista Maria Lai.
Dopo la presentazione a Londra, il 14 dicembre alle h 18 presso P to P Atelier Studio in via Sulis 63 a Cagliari, arriva Neo-Got-Prene collection F/W 14-15. La fashion designer Maria Grazia Uras, in una location prestigiosa e affascinante presenta al pubblico sardo il suo ultimo lavoro, un'intera, sorprendente collezione realizzata con il neo prene.
Maria Grazia Uras per la prima volta presenta al pubblico della sua terra una sua collezione, l’ultima in ordine di tempo, quella autunno/inverno 2014-15, lo fa nella via più esclusiva di Cagliari con un evento disegnato per lei da P to P communication.
L’evento oltre a presentare la collezione inaugura il temporary show room della designer che rimarrà aperto fino a martedì 16 dicembre, dove sarà esposta l’intera collezione in un allestimento affascinate, in cui, inoltre, si potrà ammirare anche l’opera Aquilone al vento, realizzata dalla stessa Maria Grazia Uras, dedicata a Maria Lai, l’artista che l’ha ispirata nel suo lavoro e nella realizzazione di Neo-Got-Prene collection.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti