Natale, Shopping e Vinbrulè
Dopo il successo dello scorso anno torna, nella sua seconda edizione, la manifestazione Vinbrulè nel centro storico di Alghero. Grande novità di questa edizione sarà la detrazione dell’iva dall’importo finale degli acquisti effettuati nei giorni festivi e prefestivi, che sarà attuata dai commercianti di piazza Civica.
ALGHERO / Anche quest’anno, a partire dal 14 dicembre, durante tutte le domeniche di dicembre, i commercianti di piazza Civica offriranno una fetta di panettone e un bicchiere di vin brulè, vino caldo aromatizzato con spezie, servito sulle barrique gentilmente offerte dalla cantina Santa Maria La Palma.
Grande novità di questa edizione è la detrazione dell'iva dall'importo finale degli acquisti nei giorni festivi e prefestivi, attuata dai commercianti di piazza Civica. Lo scopo è quello di ricreare un’autentica atmosfera natalizia nello splendido centro storico della città di Alghero. L’idea nasce dai circa venti commercianti di piazza Civica che si impegnano a mantenere viva la tradizione del Natale con numerose postazioni allestite all'ingresso delle proprie attività.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti