Porto Torres, da domani è attivo il CUP
L'utente, può prenotare le prestazioni ambulatoriali o gli esami diagnostici e di laboratorio erogati nell’ambito della ASL Sassari e dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Sassari.
SASSARI / Da domani, 10 dicembre, sarà operativo presso il Poliambulatorio di Andriolu a Porto Torres il nuovo punto del Centro Unico di Prenotazione.
Lo sportello CUP sarà attivo all’ingresso dello stabile presso l’accettazione. Sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì e il giovedì dalle 14 alle 17.
Attraverso il CUP l'utente, munito di prescrizione su ricettario del Servizio Sanitario Nazionale, può prenotare le prestazioni ambulatoriali o gli esami diagnostici e di laboratorio erogati nell’ambito della ASL Sassari e dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Sassari.
Inoltre, come da impegni della Direzione Aziendale della ASL di Sassari, entro dicembre è previsto anche il trasferimento degli uffici amministrativi distrettuali: Ticket, SAU e Scelta e Revoca del medico.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti