Allo Spazio-T arriva “Diritto di precedenza”
Aperitivo teatrale con lo spettacolo di Gloria Uccheddu e Riccardo Montanaro, ispirato a Stefano Benni.
ALGHERO / Domenica 1 febbraio alle ore 19 l'aperitivo dello Spazio-T propone lo spettacolo teatrale “Diritto di precedenza” di Nefos artisti associati. Ispirato ai testi di Stefano Benni, lo spettacolo affronta con pungente ironia temi di carattere sociale quali razzismo, morti bianche e corruzione.
“Diritto di precedenza” è un lavoro teatrale ideato e interpretato da Gloria Uccheddu, regista e attrice sarda e dal perugino Riccardo Montanaro.
La coppia di giovani attori si incontra nel 2009 al Centro Universitario Teatrale di Perugia e nel 2011 torna in Sardegna per fondare Daeronfilm, un gruppo indipendente che realizza spettacoli, corti teatrali e cinematografici, su temi sociali e ambientali. Attualmente quel gruppo si è evoluto in Nefos artisti associati, ospite per la prima volta dello Spazio-T.
Gli Aperi-T proposti dal crentro di aggregazione e produzione teatrale, sono ormai diventati una piacevole consuetudine della domenica algherese, grazie anche al contributo del Collettivo Piantagrano che cura l'assaggio eno-gastronomico, offrendo agli spettatori verdure di stagione in uno sfizioso menù a km 0.
Con l'occasione lo Spazio-T lancia la campagna tesseramento ARCI per il 2015 a € 10, che comprende l'ingresso al primo Aperi-T.
Spettacoli, reading, musica e anche cinema, ogni domenica, fino ad Aprile.
Considerando il numero limitato di posti lo Spazio-T raccomanda la massima puntualità. Non si accettano prenotazioni. Una volta iniziato lo spettacolo, non sarà più possibile entrare in sala.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti