Il live acustico di Giuliano Rassu all’Officina del Mercato
Domani sera (5 gennaio) la star di X-factor si esibirà sul palco dell’Expo Sassari. A fare da apripista sarà la performance della scuola "Teatrodanza Jana" diretta da Alessia Foddai. Continuano con grande partecipazione i laboratori della "Città dei bambini": per tutto il giorno saranno presenti gli scouts con la loro tenda e le loro attività.
Giuliano Rassu |
SASSARI / All’Officina del Mercato arriva lo straordinario sound del live acustico di Giuliano Rassu. La star sassarese di X-factor che nel 2009 fu il più forte avversario di Marco Mengoni, domani (5 gennaio) alle 21 sul palco dell’Expo Sassari ripercorrerà le tappe della sua carriera, reinterpretando i grandi artisti della musica blues e rock, per poi passare ai brani del suo ultimo album "Sui tuoi passi". Un reading musicale acustico dal sapore originale, accompagnato alla chitarra da Marco Casu, al basso da Marco Rassu e al cajon da Marcello Pinna.
A fare da apripista alle note di Rassu, alle 20 sarà una performance delle allieve della scuola "Teatrodanza Jana" di Sassari diretta da Alessia Foddai: attraverso la danza e il teatro, le giovani artiste racconteranno storie del quotidiano, guidando lo spettatore in un viaggio nelle vie familiari con uno sguardo nuovo e stupito.
Continuano intanto con grande partecipazione i laboratori della "Città dei bambini". Per tutta la giornata di domani saranno presenti gli scouts, che monteranno una tenda da campo e allieteranno i piccoli con varie attività.
Dalle 10.30 partiranno i laboratori di manipolazione creta, lavorazione a maglia e costruzione trampoli. Alle 11.30 i laboratori di Petali di carta. Alle 10.30 e alle 15.30 i più talentuosi potranno partecipare a “Esperienza Pittorica di bambini e artisti” con Paolo Lanza e Monica Solinas.
Alle 16 la Uisp svolgerà attività di Giochi in movimento, con laboratorio di costruzione e una piccola mostra espositiva. Alle 16.30 si riparte con i corsi di maglia e creta. Alle 17 sarà il momento del “Laboratorio Calzina Calzetta”, dove i bimbi potranno decorare calzette della Befana portate da casa, che saranno poi riempite di dolcetti offerti da Petali di carta.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti