Solidarietà al sindaco di Bultei
Desini; «Ho avuto il piacere di conoscere Francesco Fois nell'ambito della sua attività istituzionale, condotta come sempre con passione, onestà e coraggio.
Roberto Desini |
Il sindaco di Sennori, Roberto Desini, a nome di tutta l’amministrazione comunale e di tutto il paese, esprime la massima solidarietà al primo cittadino di Bultei, Francesco Fois, vittima di un vile attentato.
«Ho sentito telefonicamente il sindaco di Bultei, Francesco Fois, e gli ho espresso la solidarietà mia e di tutta l’amministrazione comunale di Sennori. Siamo molto vicini a lui e alla sua famiglia», dichiara Roberto Desini. «Ho avuto il piacere di conoscere Francesco Fois nell’ambito della sua attività istituzionale, condotta come sempre con passione, onestà e coraggio.
Il vile atto intimidatorio di cui è rimasto vittima non deve scoraggiarlo dal continuare la sua azione di amministratore pubblico. Confidiamo nell’opera delle forze dell’ordine e della magistratura, certi che faranno di tutto per assicurare i colpevoli alla giustizia. Nel frattempo Francesco Fois, la sua famiglia e l’intera amministrazione comunale di Bultei sappiano che non saranno mai soli», conclude Desini.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti