Sennori saluta il Carnevale 2015
Sfilata di carri allegorici, musica, maschere e tanto divertimento.
SENNORI / La manifestazione con la quale Sennori saluterà il carnevale è in programma domani, sabato 21 febbraio, e coinvolgerà l’intero paese in una festa danzante.
L’inizio della sfilata è fissato per le ore 15 e 30, con il ritrovo dei partecipanti presso il parco giochi di via Leoncavallo (fianco cimitero). Da qui i carri allegorici, le decine di figuranti e le Latin majorette di Tempio, inizieranno la loro sfilata accompagnati dalla banda musicale Città di Sennori, che farà da capofila, dai bimbi del coro delle voci bianche, la Marcing Band e il corpo di ballo di Zumba della palestra Fisiotonic.
La sfilata si snoderà per via Leoncavallo - via Principe Umberto - via Italia - via Vittorio Emanuele - via Roma - via Amsicora; qui ci sarà l’inversione di marcia e si ritornerà verso via Brigata Sassari, dove, alle 19 si fermerà il corteo festoso, proprio davanti alla casa comunale. Qui, fino alle 22, spazio alla musica con l’esibizione degli “Apache”, favata, frittelle e vino gratis per tutti, offerti dalla Proloco Sennori, guidata dal presidente, Gavino Tirotto.
«Da parte dell’Amministrazione esprimo un forte ringraziamento alla Proloco e a tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione di questo evento, che offrirà alla comunità di Sennori una giornata di spensieratezza e allegria», commenta l’assessore alla Cultura, Nicola Sassu.
Altri in
Recenti in
Recenti in
Commenti